Guè Pequeno
Guè Pequeno
Vita di città

Notte Bianca a Cerignola il 22 Dicembre. Arte, cultura e divertimento

Special guest dell'evento il rapper Guè Pequeno, idolo dei più giovani in testa alle classifiche del momento

E' attesa per venerdì 22 dicembre la terza edizione della Notte Bianca a Cerignola, quest'anno organizzata dall'Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili con la preziosa collaborazione delle associazioni: "AAD_Arte Architetture Design", "Cerignola per Actionaid" e "WeMake"; già attive da tempo sul territorio per la promozione di eventi culturali e mirati allo sviluppo ed alla promozione del territorio. Prezioso è stato anche il sostegno di numerosissimi imprenditori locali.
A partire dalle ore 19 di venerdì 22 dicembre si darà il via alla terza edizione della Notte Bianca a Cerignola, in Villa Comunale infatti sarà possibile assistere allo spettacolo dedicato ai più piccoli "Magie di Bolle e Letture animate";seguiranno poi a partire dalle 20,30 nelle zona di Corso Roma, gli spettacoli ad opera di diversi artisti di strada fino a giungere nella zona Palazzo Coccia-Viale Roosvelt che sarà abbellita con una installazione artistica ed uno spettacolo "Il Circo di Roberto Po"in cuigag esilaranti e colpi di scena si susseguiranno a ritmo incalzante.
Non mancherà certamente la musica di live di ogni genere lungo tutto il corso principale accompagnata da street food e altrettanti spettacoli nella zona Convento.
A concluderealle ore 23,00 sarà Guè Pequeno in Via Nizza accompagnato dal trio composto da Grido, Wad e Fabio B DJ Set direttamente da Radio Deejay il tutto organizzato da "ADMONE Management di A. Detoma" .
Il menù offerto ai visitatori è quindi molto vasto offrendo ancora maggior spazio alle risorse culturali del territorio e non solo sino ad arrivare al gran concerto finale previsto in Via Nizza ad opera del famosissimo rapper Guè Pequeno.
"Ci siamo impegnati molto - commenta Carlo Dercole, assessore alle Politiche Giovanili e Sport del comune ofantino - con tutte le realtà coinvolte, affinché questa edizione 2017 della Notte Bianca fosse ancora più coinvolgente e movimenta".
Molteplici le zone interessate lungo tutto il Corso cittadino con live performance, esibizioni sportive, artisti di strada, dj-set, animazioni e negozi aperti offriranno l'occasione di uno shopping in notturna.
"La Notte Bianca è la festa che più di ogni altra coinvolge con gli organizzatori gli esercenti e i commercianti, mette insieme i ristoranti e i titolari di attività per proporre un evento unico che ha sempre un grande richiamo. Un evento formato da tante iniziative musicali e culturali, dallo shopping al cibo di strada che renderanno differente ogni angolo della città. - conclude Dercole - Con questo appuntamento coincide l'inizio del ricco calendario natalizio che quest'anno offrirà ai cerignolani, occasioni di svago ed intrattenimento oltre che di arricchimento culturale e sociale".
2 fotoNotte Bianca
programma notteGu Pequeno
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il 27 Aprile il ritorno a Cerignola dell’icona della Madre di Dio venerata con il titolo di "Madonna di Ripalta".
#incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro #incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro Promossa dall’Ambito Territoriale, si svolgerà a Palazzo Fornari il 29 e 30 aprile
Omicidio Silvestri Giuseppe: 2  arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. Omicidio Silvestri Giuseppe: 2 arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. I due arresti sono il risultato di una articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.
La Camera approva il decreto emergenze agricole La Camera approva il decreto emergenze agricole Nessun voto contrario per il provvedimento sulle emergenze agricole che ora passa all'esame del Senato. La soddisfazione dei deputati pugliese Giuseppe L'Abbate e Gianpaolo Cassese (M5S)
Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. “La notizia è priva di qualsivoglia fondamento non avendo mai acquisito la Guardia di Finanza, presso il Comune di Cerignola, la documentazione citata”.
Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Bwin ha preso in esame infatti quelle che sono le rose più giovani e più anziane dell’intero panorama europeo, un’analisi che ha messo in evidenza come che al primo posto ci sono sempre e comunque delle squadre italiane.
Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Il Comune di Cerignola, infatti, riconosce arbitrariamente a SIA un debito pari a 2 milioni e 700 mila euro e propone alla società di sottoscrivere un accordo transattivo.
Dal terremoto del 15 Aprile alla storia sismica della Capitanata. Dal terremoto del 15 Aprile alla storia sismica della Capitanata. A tal scopo si possono effettuare studi di microzonazione sismica e interventi di adeguamento antisismico del costruito o ricostruzioni antisismiche. Per incentivare la prevenzione esiste il "sisma bonus" .
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.