Stefania Famiglietti
Stefania Famiglietti

“Sanremo Top Fashion Art”, in passerella la Cerignolana Stefania Famiglietti -FOTO-

“Villa Ormond Event”, a poca distanza dall’Ariston, il 9 Febbraio 2018 è stata la location sulla cui passerella ha sfilato la modella cerignolana Stefania Famiglietti.

68° Festival di Sanremo, la vetrina Italiana tra le più prestigiose in Europa non è solo musica ma anche arte, spettacolo e tanta moda. All'unico evento di moda intitolato "Sanremo Top Fashion Music" Canio Loguercio, responsabile dell'Agenzia CL Eventi Potenza, tra le modelle ha selezionato la cerignolana Stefania Famiglietti.

"Villa Ormond Event", a poca distanza dall'Ariston, il 9 Febbraio 2018 è stata la location sulla cui passerella ha sfilato la modella cerignolana Stefania Famiglietti.
Oltre alla modella Stefania Famiglietti anche Francesca Raffaele, Marika Sellitri e la Hair Stylist Annapia Cariello hanno avuto un ruolo da protagoniste nel settore Moda in occasione del 68° Festival della Canzone Italiana.

La consistente presenza ofantina in questo settore conferma sicuramente l'alta capacità e lo spirito di intraprendenza giustificato dal merito e dal saper fare delle nostre modelle e stiliste. Già nel Giungo 2017 la modella Stefania Famiglietti, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, fu protagonista nell'organizzazione della sfilata di moda "Cerignola Fashion art" cui parteciparono i circa 18 marchi pugliesi e oltre 15 modelle nella location di Piazza della Repubblica.
5 fotoSanremo Top Fashion Music
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • notizie
  • fashion time
  • fashion puglia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Festival di Sanremo
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Uno degli autori di Loredana Bertè è originario di Cerignola: Andrea Pugliese ha scritto “Pazza” Uno degli autori di Loredana Bertè è originario di Cerignola: Andrea Pugliese ha scritto “Pazza” Figlio di genitori cerignolani, è nato e vive a Torino
Adriana Preziosa, massaggiatrice professionista di Cerignola: “Benessere & relax al Festival di Sanremo” Adriana Preziosa, massaggiatrice professionista di Cerignola: “Benessere & relax al Festival di Sanremo” La 23enne cerignolana sarà impegnata dietro le quinte della kermesse musicale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.