Vito Famiglietti
Vito Famiglietti
Sport

Vito Famiglietti, eccellenza italiana Biliardo Sportivo

Il 24 luglio 2019 la Federazione italiana Biliardo Sportivo (FIBIS), ha promosso nelle categorie di Eccellenza d'italia il cerignolano Vito Famiglietti

Ancora promozioni per i talenti cerignolani, questa volta per il Biliardo a Stecca con Vito Famiglietti nella categoria delle Eccellenze.

In data 24 luglio 2019 la Federazione italiana Biliardo Sportivo (FIBIS), ha promosso nelle categorie di Eccellenza d'italia il cerignolano Vito Famiglietti, ed esattamente in quella Master, precisando che il medesimo si va ad aggiungere ad altri due Cerignolani già presenti in questa Categoria , Nicola Abatino e Nicola Caldarisi (quest'ultimo ex nazionale).

Le categorie di Eccellenza sono distinte in Professionisti, Nazionali, e Master. La promozione di Vito Famiglietti è avvenuta tramite giudizio tecnico dopo attenta valutazione dei risultati ottenuti nel circuito nazionale "Fibis open" dove si è distinto tra le prime categorie pugliesi arrivando primo. Tale risultato è stato acquisito grazie alle due prove tenutesi a Lusciano in Campania (Napoli) e a Massafra (Taranto) perdendo due finali per accedere al tabellone Nazionale.

Raggiunto telefonicamente l'atleta esprime tutta la sua gioia per aver coronato questo sogno e di essere entrato nell'olimpo del biliardo italiano e dichiara "che tutti i sacrifici fatti per il panno verde finalmente sono stati ripagati" e spera di compiere una stagione 2019-2020 ricca di risultati, iniziando dalla selezione del campionato mondiale che si terrà nei primi giorni di Settembre al Palabiliardo Rho (Milano).

L'atleta approfitta di questo articolo chiedendo più sensibilizzazione da parte degli sponsor locali affinché possano aiutare, anche con piccoli finanziamenti, a permettere di girare l'Italia per lo svolgimento dei campionati italiani che comportano sacrifici economici, ma permetterebbe loro visibilità sui media, sui social e su You Tube avendo un canale dedicato solo al biliardo, il biliard chanel.

Auguriamo al campione Vito Famiglietti e agli altri due talenti cerignolani di raggiungere stellari risultati volti a soddisfare le personali ambizioni e quelle di un'intera città che vive di sport.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.